La PAE può fornire a richiesta il servizio di TELEASSISTENZA per le proprie apparecchiature. Il servizio comporta la presenza di un tecnico abilitato presente in cantiere, dotato di computer portatile con connessione WEB. Il servizio è gestito da parte dei tecnici PAE, con l’utilizzo della piattaforma “Teamviewer”.
Il servizio permette ai nostri tecnici di interagire con il computer remoto connesso ai nostri apparati e guidare il tecnico locale alla migliore configurazione operativa dei sistemi.
Il servizio di TELEASSISTENZA è a pagamento. Per informazioni contattare direttamente i nostri uffici.
La PAE può fornire informazioni tecniche e consulenza telefonica o tramite E-mail, sulle nostre apparecchiature già acquistate oppure sulle possibili applicazioni in previsione di un acquisto.
Le offerte richieste vengono gestite esclusivamente via E-mail.
Disponibilità apparecchiature e componenti
Grazie ad una specifica politica di gestione dei componenti e di magazzino. La PAE può garantire la disponibilità delle apparecchiature in tempi molto stretti.
Assistenza tecnica
Analogamente alla disponibilità delle apparecchiature, anche l’assistenza tecnica segue la stessa dinamica.
Gli apparati spediti al nostro laboratorio tramite corriere possono essere riparati entro 1 o 2 giorni lavorativi.
Possono essere concordate riparazioni urgenti qualora il cliente provveda personalmente a consegna e ritiro presso il nostro laboratorio.
Corsi e consulenze installatori
La PAE è disponibile ad organizzare corsi per installatori al fine di abilitarli all’utilizzo dei nostri apparati.
I corsi normalmente hanno durata di uno o due giorni. I corsi si svolgono esclusivamente presso la sede PAE. Al termine dei corsi verrà rilasciato uno specifico attestato di abilitazione.
È necessario il possesso dell’attestato di abilitazione per essere autorizzati ad intervenire sugli apparati PAE e ad usufruire del servizio di TELEASSISTENZA.
Per ulteriori informazioni contattare direttamente i nostri uffici.